Home » Pepe Reina festeggia il terzo scudetto: “Napoli goditelo tutto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Pepe Reina festeggia il terzo scudetto: “Napoli goditelo tutto”

Reina

L’ex portiere del Napoli, Pepe Reina, si è congratulato con gli azzurri per aver conquistato lo scudetto.

Pepe Reina festeggia il terzo scudetto: “Napoli goditelo tutto”

Dopo 33 anni d’attesa il Napoli è nuovamente sul tetto d’Italia. Al termine della gara tra Udinese e Napoli, conclusa con il risultato di 1-1, i partenopei fatto esplodere di gioia l’intera città, regalando al popolo azzurro uno scudetto che mancava da una vita. Nel corso della stagione non sono mancati i complimenti alla squadra allenata da Luciano Spalletti, ieri sera, dopo il triplice fischio, alla serie di complimenti per il titolo si è aggiunto anche quello dell’ex portiere di Napoli e Milan Pepe Reina.
Ancora amato dalla tifoseria partenopea, Reina ha scritto la storia del club partenopeo indossando per ben 182 volte la casacca azzurra.

 

Nel giorno della certezza aritmetica del titolo, Reina, ai microfoni di Sky si è congratulato con gli azzurri. Queste le sue parole: “Ragazzi complimenti e auguroni di vero cuore, noi abbiamo cercato qualche anno fa di conquistarlo. Questo scudetto è per tutto il popolo di Napoli, lo meritate e complimenti per una grandissima stagione. Meritatissimo, sono contento per tutti voi. Godetevi la festa scudetto e un abbraccio a tutti voi”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com