Home » Paris Saint-Germain, Messi: “Chiedo scusa ai compagni e al club. Aspetto di sapere cosa decideranno”
Altre squadre Napoli OF News

Paris Saint-Germain, Messi: “Chiedo scusa ai compagni e al club. Aspetto di sapere cosa decideranno”

L’attaccante argentino ha rotto il silenzio degli ultimi giorni per raccontare ai tifosi cosa è realmente avvenuto

Paris Saint-Germain, Messi: “Chiedo scusa ai compagni e al club. Aspetto di sapere cosa decideranno”

La sospensione pari a due settimane sancita dal Paris Saint Germain nei confronti di Leo Messi sembra aver segnato la rottura definitiva nel rapporto tra le parti. Il dieci argentino, infatti, è stato punito dalla società parigina per non essersi presentato lo scorso lunedì alla sessione di allenamento della squadra.

“Voglio fare questo video – ha detto la Pulce in un video social – per spiegare quello che sta succedendo. Prima di tutto ovviamente chiedo scusa ai miei compagni e al club per quello che è successo. Sinceramente pensavo che avremmo avuto un giorno di riposo come sempre successo nelle scorse settimane dopo ogni partita. Avevo organizzato per lunedì questo viaggio in Arabia e non lo potevo cancellare come avevo già fatto in passato. Lo ripeto, chiedo scusa per quello che è successo e ora aspetto di salire quello che il club deciderà di fare riguardo alla mia situazione”.

Il PSG ad ogni modo (e al momento) non perdona Lionel Messi, nonostante le scuse dell’argentino dopo il viaggio non autorizzato in Arabia Saudita che ha innescato anche la furiosa protesta dei tifosi. Confermata l’esclusione del campione argentino, che non entra nell’elenco dei convocati di Christophe Galtier per la trasferta a Troyes.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com