Home » Repubblica- Futuro Spalletti: resterà a due condizioni, la Pec di De Laurentiis non basta!
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Futuro Spalletti: resterà a due condizioni, la Pec di De Laurentiis non basta!

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha svelato le condizioni che detterà Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, per restare sulla panchina azzurra.

Repubblica- Futuro Spalletti: resterà a due condizioni, la Pec di De Laurentiis non basta!

La Pec appena ricevuta non basta a Spalletti per sentirsi legato al Napoli per un altro anno, anche se questo prevede il contratto firmato tra le parti nell’estate del 2021 alla Filmauro. Lo scudetto è — secondo l’allenatore — un motivo per sedersi intorno al tavolo con De Laurentiis. Il tecnico vuole garanzie da parte della società sulla conferma sul mercato dei suoi big, oltre che adeguamento dell’ingaggio. Quasi tutto sarà più chiaro dopo l’incontro previsto già nel corso di questa settimana. Con Spalletti il presidente si era incontrato prima del fischio d’inizio negli spogliatoi, per mettersi in posa con il Cholo Simeone davanti alla statua di Maradona.

Nessuna chiusura sul futuro, anche se per blindare la panchina sarà fondamentale l’incontro con il presidente a quattr’occhi, dopo il contatto nella cena di gala di ieri sera. La logica imporrebbe dunque di aprire un ciclo con lui e ieri c’è stato un parzale disgelo tra le parti, dopo i festeggiamenti a distanza di giovedì scorso. Era il pomeriggio della festa e c’è stata anche una partita. La festa dei nuovi campioni è stata completa, a far bene sperare è però il disgelo tra De Laurentiis e il suo tecnico. Inizia la settimana della verità.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com