Home » Giroud ritorna sul gol segnato al Napoli: “Questione di perseveranza”
Interviste Milan Napoli Napoli OF News

Giroud ritorna sul gol segnato al Napoli: “Questione di perseveranza”

Olivier Giroud, autore del goal qualificazione nella sfida di Champions al Maradona, ha parlato dell’imminente semifinale.

Giroud ritorna sul gol segnato al Napoli: “Questione di perseveranza”

Il Milan è arrivato in semifinale di Champions League, trascinato dalle prodezze dei propri singoli. I rossoneri scenderanno in campo domani sera contro l’Inter di Simone Inzaghi, in una sfida che si preannuncia a dir poco scoppiettante.

Olivier Giroud è sicuramente tra i veterani e trascinatori di questo Milan. Il calciatore francese, dopo esser stato ipnotizzato da Alex Meret, ha siglato la rete che ha regalato la qualificazione ai ragazzi allenati da Stefano Pioli. L’attaccante, questa mattina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali UEFA. Queste le parole del centravanti francese: “Dopo aver sbagliato il rigore sapevo di dover rimanere concentrato, perché ero sicuro che avrei avuto un’altra grande occasione; un po’ come contro l’Inghilterra ai Mondiali, quando ho segnato subito dopo averne sprecata una. È questione di resilienza e perseveranza, devi sempre credere che avrai una possibilità. Per un attaccante è importante mantenere la fiducia anche dopo un rigore sbagliato”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag