Home » Giudice Sportivo, sei squalificati per il prossimo turno di Serie A
Altre squadre Napoli OF News

Giudice Sportivo, sei squalificati per il prossimo turno di Serie A

giudice sportivo

Il Giudice Sportivo ha squalificato 5 giocatori dopo la 34esima giornata di Serie A. Per tutti si tratta lo stop arriva non per un rosso diretto ma per somma di ammonizioni. Questi i giocatori squalificati, ai quali si aggiunge anche Pickel, che dovrà scontare un altro turno

Giudice Sportivo, sei squalificati per il prossimo turno di Serie A

Gerardo Mastandrea, a margine della giornata numero 34 del massimo campionato di calcio in corso, ha fermato per un turno cinque calciatori. Nel Milan al centro della difesa occasione per Kalulu al posto di Thiaw. Sulla fascia dell’Atalanta, orfana di Maehle, verrà riproposto l’ex udinese Soppy. Il Bologna perde Posch per somma di ammonizioni, dietro spazio a Lykogiannis. Lo Spezia sarà privo dell’ex Genoa e Fiorentina Agudelo: ritroverà una maglia nel tridente d’attacco il napoletano Verde. Nel terzetto di difesa della Salernitana Daniliuc dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bronn. Infine Pickel della Cremonese deve scontare il secondo turno di stop e in mediana nei grigiorossi ci sarà Meité con Castagnetti.

– Kevin Agudeo (Spezia)
– Daniel Bronn (Salernitana)
– Joakim Maehle (Atalanta)
– Stefan Posch (Bologna)
– Malick Thiaw (Milan); il centrocampista della Cremonese Charles Pickel, protagonista di un pugno sferrato al volto di Tonali nella partita contro il Milan, dovrà scontare un altro turno di stop.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com