Home » Juventus, Elkann: “Napoli sempre bella, città di famiglia. Scudetto meritato. Giuntoli…”
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, Elkann: “Napoli sempre bella, città di famiglia. Scudetto meritato. Giuntoli…”

NEW YORK, NY - OCTOBER 21: John Elkann, Chairman of Fiat Chrysler Automobiles and CEO of Exor, poses with a Ferrari outside the New York Stock Exchange after Ferrari's IPO on October 21, 2015 in New York City. Ferrari will trade under the symbol RACE. (Photo by Andrew Burton/Getty Images)

“Napoli è una città di famiglia alla quale gli Agnelli sono molto vicini da sempre. E sono orgoglioso di partire da qui con un progetto che ha rilevanza nazionale. Questa scuola è incredibile e l’adesione che abbiamo avuto è stata fortissima”. Con queste parole John Elkann si è presentato a Napoli, accompagnato dalla moglie Lavinia Borromeo, in occasione della presentazione del progetto Matabì promosso dalla Fondazione Agnelli. E non è mancata la domanda sul diesse azzurro, accostato da un po’ alla Juve…

Juventus, Elkann: “Napoli sempre bella, città di famiglia. Scudetto meritato. Giuntoli…”

C’è stato modo anche per un pensiero su Maradona: “Dopo 32 anni è vivo per questa città. È incredibile ed è una figura transgenerazionale”. Nell’occasione il presidente di Stellantis e Ceo di Exor ha ricevuto pure una cassata siciliana con al centro il simbolo del Napoli e lo scudetto con il numero 3: “Una vittoria meritata”, il suo commento dopo averla vista. Tra i doni consegnati, infine un corno portafortuna con alla base la maschera di Pulcinella, che Elkann ha accolto così: “Grazie, ne abbiamo bisogno”. E prosegue: “Giuntoli? ha tante possibilità, sceglierà lui. Così John Elkann, CEO Exor e presidente della Fondazione Agnelli, ha risposto ai cronisti in merito alla possibilità che Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, possa passare alla Juventus nella prossima stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com