Home » Laurientè, l’agente a Radio CRC: “Ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli l’anno prossimo, ma è presto per parlare di mercato…”
Interviste Napoli Napoli OF

Laurientè, l’agente a Radio CRC: “Ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli l’anno prossimo, ma è presto per parlare di mercato…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Meloni, agente tra gli altri di Armand Laurienté:

“Laurienté? Veniva da un contesto totalmente diverso e il primo anno in Italia, si sa, non è semplice. Nuova lingua, nuovo ambiente, nuovi schemi, nuovi allenamenti per cui siamo contenti della sua prima stagione, c’è solo da migliorare. Armand è duttile, gioca da esterno destro e sinistro, ovviamente predilige giocare a sinistra, ma non si trova male neanche a destra. 

Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere. Siamo tranquilli, sereni e concentrati fino al termine della stagione, poi ci sarà modo per poter analizzare tutto. Si fida molto di noi per cui lui pensa solo al campo e per il resto ci penseremo noi. Ecco perché gli interessi non sono per lui delle distrazioni, ma solo degli stimoli per migliorare e fare sempre meglio. 

L’interesse di Giuntoli? Preferisco non dare riscontro. Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma. 

Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio!”

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com