Home » Gazzetta- Il Napoli pesca ancora in Oriente: sono quattro i nomi in cima alla lista dei desideri del club!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Il Napoli pesca ancora in Oriente: sono quattro i nomi in cima alla lista dei desideri del club!

kim
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli avrebbe messo nel mirino tre calciatori giapponesi e un sudcoreano. C’è l’intenzione di Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, di voler aprirsi ancora di più al mercato orientale dopo la scoperta di Kim Min-Jae.

Gazzetta- Il Napoli pesca ancora in Oriente: sono quattro i nomi in cima alla lista dei desideri del club!

Il primo nome sulla lista è un calciatore della Corea del Sud: Kang In Lee, classe 2001, in forza al Maiorca. Conosce già il compagno di nazionale Kim e si è messo in mostra parecchio nell’ultimo periodo. Poi ci sono alcuni giapponesi che hanno stuzzicato non poco le attenzioni dello scouting del Napoli.

In lista ci sono Takefusa Kubo, Daichi Kamada, Hiroki Ito ed infine Ko Itakura. Resta da vedere se tutti questi interessamenti si tramuteranno in qualcosa di più concreto nelle prossime settimane.

A De Laurentiis comunque non dispiacerebbe avere in squadra un altro sudcoreano o giapponese perchè in quelle aree geografiche il mercato degli sponsor legati ai calciatori è una miniera d’oro per i club.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com