Home » Napoli, cena scudetto in vico Belledonne con Spalletti e Edo De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

Napoli, cena scudetto in vico Belledonne con Spalletti e Edo De Laurentiis

Spalletti

La festa è qui. Ancora, riporta Il Mattino. Il Napoli non vuole saperne di fermare la celebrazione dello scudetto conquistato e questa sera si ritrova a cena nel centro città. Proprio nella sera di Milan-Inter in Champions League, un sogno proprio accarezzato fino all’ultimo minuto. Poco male: la Champions tornerà il prossimo anno, nel frattempo ci si ritrova tutti a tavola prima della sfida al Monza di domenica, quartultima tappa prima del finale di stagione.

Napoli, cena scudetto in vico Belledonne con Spalletti e Edo De Laurentiis

Edo De Laurentiis – non c’è papà Aurelio invece, sottolinea il quotidiano napoletano – apre le danze (prima di lui arriva solo Tommy Starace, star per i presenti) seguito a ruota dai polacchi capitanati da Zielinski. Poi Demme, Raspadori e Simeone, tra i più acclamati. Sono una cinquantina i tifosi improvvisati al Vico Belledonne, il segreto della location – Magnolia Restaurant, scelta proprio dal vice presidente per l’occasione – ha resistito fino all’ultimo momento. Gennarino Esposito ci mette la mano nel menu fatto di risotto e pesce di giornata, l’angolo della Masardona non manca mai.

A prendersi la scena è come sempre Luciano Spalletti. L’allenatore azzurro arriva a piedi, abbraccia i piccoli tifosi, posa in foto con tutti e manda videomessaggi a chi non poteva essere per strada prima di avviarsi nel locale.

Mancano però i big: assenti Osimhen e Kvaratskhelia, così come Kim e Mario Rui. Assenze che saranno recuperate oggi quando ripartiranno ufficialmente gli allenamenti a Castel Volturno in vista del weekend.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com