Home » Napoli, per Lozano tre mesi di stop. Non è escluso un intervento chirurgico
Napoli Napoli OF News

Napoli, per Lozano tre mesi di stop. Non è escluso un intervento chirurgico

Lozano Napoli

Hirving Lozano dovrà fermarsi per almeno tre mesi. Ieri il responso sull’infortunio del messicano dopo Napoli-Fiorentina: distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Il comunicato del Napoli ha chiarito le condizioni dell’attaccante.

Napoli, per Lozano tre mesi di stop. Non è escluso un intervento chirurgico

Hirving Lozano, accompagnato dal Responsabile dello Staff medico del Napoli Raffaele Canonico, è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo, riporta il Corriere del Mezzogiorno. Lozano dovrà dunque fermarsi per almeno tre mesi e il Napoli valuterà l’opportunità di un intervento chirurgico per consolidare il ginocchio qualora si rivelasse necessario una volta iniziata la riabilitazione. Il club punta a mettere il messicano in condizione di ripartire bene in estate, quando dovrà fare la preparazione.

La stagione del Chucky è dunque finita quando si è fermato nella gara contro la Fiorentina, prosegue il quotidiano. Per lui quasi tre mesi di stop. Contro Monza, Inter, Bologna e Sampdoria s’alterneranno probabilmente il jolly Elmas e Politano, appena rientrato dalla distorsione alla caviglia sinistra. Si punta a mettere Lozano nelle condizioni giuste per ripartire bene in estate, quando dovrà fare la preparazione. Lo staff medico valuta anche l’opzione di un intervento per consolidare il ginocchio interessato se, una volta iniziato il percorso di riabilitazione, sarà opportuno farlo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com