Home » Napoli, il report del venerdì: Gollini a parte. Come stanno Lozano e Mario Rui?
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del venerdì: Gollini a parte. Come stanno Lozano e Mario Rui?

Il Napoli di Luciano Spalletti si è ritrovato questa mattina all’SSC Napoli Konami Training Center per preparare la sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 15 allo stadio brianzolo U-Power (fu Brianteo).

Napoli, il report del venerdì: Gollini a parte. Come stanno Lozano e Mario Rui?

La sessione di allenamento mattutina, dunque, ha portato una notizia non positiva per il tecnico: in ottica turnover, si è fermato appunto il portiere a causa di un affaticamento muscolare.

Oltre al portiere, ancora in infermeria anche Mario Rui. Il laterale mancino azzurro ha svolto lavoro in palestra anche oggi. Il Chucky, invece, continua le terapie dopo il brutto infortunio al ginocchio. Pienamente recuperato Matteo Politano. Segue il report:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Gollini ha fatto palestra per un affaticamento all’addutttore destro. Palestra anche per Mario Rui. Lozano ha effettuato terapie”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com