Home » Monza, parla Dany Mota: “Partita tosta. Vittoria dal sapore diverso”
Interviste Napoli Napoli OF News

Monza, parla Dany Mota: “Partita tosta. Vittoria dal sapore diverso”

Dopo la vittoria del Monza per 2-0 contro i campioni d’Italia, l’attaccante dei ‘Bagai’, Dany Mota, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Monza, parla Dany Mota: “Partita tosta. Vittoria dal sapore diverso”

Clamoroso colpo di all’U-Power Stadium: I campioni d’Italia cadono sotto i colpi di un sorprendente Monza. Dany Mota prima ed Andrea Petagna poi hanno condannato gli azzurri alla sconfitta. 

Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Dany Mota, l’autore del goal del vantaggio brianzolo. L’attaccante portoghese, nel corso dell’intervista ha parlato dell’andamento della sua squadra e del suo futuro. Inoltre ha sottolineato l’importanza della vittoria contro i campioni d’Italia.

Queste le sue parole: Bello vincere contro i Campioni d’Italia. E’ stata una partita tosta, ma un pomeriggio fantastico. Vincere contro i Campioni d’Italia ha sempre un sapore diverso. Abbiamo fatto un campionato fantastico, ma ci proviamo fino alla fine ad arrivare più in alto possibile in classifica. Futuro? Penso al presente, poi vediamo dopo il campionato”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag