Home » CorSport- Zielinski può anche rimanere al Napoli senza rinnovo! Per il centrocampo piace Koopmeiners dell’Atalanta
Napoli Napoli OF News

CorSport- Zielinski può anche rimanere al Napoli senza rinnovo! Per il centrocampo piace Koopmeiners dell’Atalanta

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha analizzato la situazione contrattuale di Piotr Zielinski, svelando chi potrebbe essere il suo sostituto.

CorSport- Zielinski può anche rimanere al Napoli senza rinnovo! Per il centrocampo piace Koopmeiners dell’Atalanta

Ci sarà un incontro a fine stagione tra l’entourage di Piotr
Zielinski e il Napoli per capire se il contratto attuale, scadenza 2024, avrà un seguito, un futuro, oppure resterà tale e, nel caso, verranno prese in considerazioni
eventuali proposte estive o, ancora, si andrà avanti insieme fino alla scadenza.

Si partirà dalla sua volontà per trovare un’intesa che accontenti tutti, la questione principale da risolvere sarà quella legata allo stipendio (alto), per il resto ci sarebbe poco altro da dirsi dato che Zielinski, a Napoli, si sente come a casa e il Napoli ha dimostrato di non voler fare a meno di lui.

In entrata piace Kamada dell’Eintracht, ma anche Koopmeiners dell’Atalanta. Anzi, se vogliamo è un’idea che parte da lontano, sin da quando il signore in questione sfilò da avversario di Europa League con la maglia dell’AZ: era il 2020 e lui è Teun Koopmeiners. Un centrocampista vero, completo: le due fasi e un sinistro preciso e potente. Piace da morire, l’olandese, e il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni: il Napoli ci prova. Convinto. Con o senza Giuntoli: il ds, ormai in orbita Juve ma in attesa di chiarire la propria posizione con De Laurentiis, lo stima tremendamente.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com