Home » Il Biscione distrugge il Diavolo all’andata: Inter – Milan il ritorno e le favorite per la vittoria Champions
Inter Milan Napoli Napoli OF

Il Biscione distrugge il Diavolo all’andata: Inter – Milan il ritorno e le favorite per la vittoria Champions

Calhanoglu inter

Le due semifinali di Champions 2023 hanno divertito e non poco gli appassionati, mostrando anche un certo equilibrio fra le migliori quattro squadre d’Europa, ecco perché non è ancora scontato quale sarà il club che trionferà in questo torneo.

Mentre Real Madrid – Manchester City termina con un netto pareggio a trazione under 2.5, il derby della Madonnina vede i Nerazzurri dominare, schiacciando il Diavolo in soli 3 minuti e mettendo il risultato al sicuro nei primi 11 minuti del primo tempo.

La gara di andata ha messo in chiaro un dominio nerazzurro ineccepibile, il Diavolo senza Leao si è sentito perso sin dai minuti iniziali, che hanno determinato in maniera negativa la gara per i Rossoneri.

Il flop della gara di andata potrebbe avere ripercussioni pesanti nella partita di ritorno, c’è da tenere presente però, che tra le quattro squadre più forti di Champions, Milan e Real Madrid sono i club che hanno vinto di più, ben 21 titoli complessivi, infatti, rappresentano la prima e la seconda squadra più vincente in assoluto: i Blacons con 14 trofei, i Rossoneri con 7 trionfi.

Ecco le quote della semifinale milanese di ritorno e le quote delle quattro squadre più forti d’Europa, candidate alla vittoria della Champions League 2023.

Le quote della semifinale Champions Inter – Milan

Nel palinsesto delle quote Inter – Milan Champions 2023 i bookmakers presentano il simbolo 1 con in Nerazzurri favoriti quotati a 2.1, mentre il pareggio resta quotato a 3 e il 2 dei Rossoneri è la quota più alta a 3.75.

Non è semplice interpretare come andrà a finire questa gara, certo, se nel Milan tornerà Leao sicuramente sarà il protagonista insieme a Lautaro Martinez, infatti, entrambi restano i due marcatori più probabili. Il Campione del Mondo argentino detiene il record di gol contro i rossoneri fra i calciatori ancora in carriera, infatti, il toro nerazzurro ha segnato ben 7 gol nei derby precedenti.

Il risultato esatto per i bookmakers dovrebbe restare nella forbice dell’under 2.5, simbolo quotato a 1.68. In caso di colpaccio per i Rossoneri, lo 0 – 2 è quotato a 12, in caso di pareggio 1 – 1 la quota è 6.

Chi vincerà la Champions 2023? Quote e statistiche delle semifinaliste

Le quote vincente champions danno il Manchester City come favorito assoluto con un valore di 1.66, ma non bisogna dimenticare che sulla panchina del Real siede un certo Carlo Ancelotti, un genio del calcio capace di vincere 4 Champions League da allenatore e 2 da calciatore, inoltre, il Real resta la squadra che ha vinto più volte questa competizione e ha tutta la voglia di tagliare il suo quindicesimo traguardo.

Inter e Milan restano le underdog per la vittoria della competizione, i Nerazzurri hanno guadagnato qualche punto e la quota per la vittoria Champions resta fissata a 6.5, mentre il Milan vincente è quotato a 8, ma la sua qualificazione in finale è parzialmente compromessa.