Home » Napoli, Victor Osimhen non si allena: le ultime da Castelvolturno
Napoli Napoli OF News

Napoli, Victor Osimhen non si allena: le ultime da Castelvolturno

Osimhen

Il Napoli è sceso oggi in campo per preparare il big match di domani alle 18 contro l’Inter di Simone Inzaghi. L’ex di turno, ovvero il mister Luciano Spalletti, oggi ha dovuto rinunciare a Victor Osimhen nella seduta odierna a causa di un attacco febbrile. Niente di grave, quindi, per l’attaccante che dovrebbe comunque esserci contro i nerazzurri nella prossima giornata di Serie A.

Napoli, Victor Osimhen non si allena: le ultime da Castelvolturno

“Dopo la gara di Monza, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno – si legge dal report diffuso dai canali ufficiali azzurri -. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 36esima giornata di Serie A.La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo”.

Osimhen ha solo uno stato febbrile, sindrome influenza che naturalmente Spalletti spera possa guarire entro domenica. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, se tornerà ad allenarsi prima del weekend non ci saranno problemi. Il terzino portoghese Mario Rui invece fa passi avanti verso il rientro, proverà a tornare entro la fine della stagione ma non saranno corsi rischi visto che l’infortunio è delicato e il Napoli ha già vinto lo Scudetto.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com