Home » Napoli, Quando torna Mario Rui? Le ultime sulle condizioni del portoghese
Napoli Napoli OF News

Napoli, Quando torna Mario Rui? Le ultime sulle condizioni del portoghese

FLORENCE, ITALY - APRIL 29: Mario Rui of SSC Napoli shows his dejection during the serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on April 29, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Giungono importanti novità in merito alle condizioni del terzino portoghese, uscito anzitempo nel match di Champions League con i rossoneri.

Napoli, quando torna Mario Rui? Le ultime sulle condizioni del portoghese

Mario Rui è assente dall’undici iniziale da diverso tempo. L’infortunio rimediato nella gara di Uefa Champions League ha tenuto il campione portoghese ai box per diversi giorni.

Questa mattina, grazie al report giornaliero della SSC Napoli, ci sono giunte importanti novità sulle condizioni fisiche del terzino sinistro.

Questa mattina, Mario Rui ha svolto un programma di lavoro personalizzato in campo. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che ritrova un suo titolarissimo in campo dopo tanti giorni di terapie.

Al momento non abbiamo una data certa sul rientro in gruppo del calciatore che, come ben sappiamo, non verrà convocato per il match di domenica sera contro l’Inter. Il calciatore portoghese dovrebbe ritornare al 100% per la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag