Home » Abate a Radio CRC: “Giuntoli vive in casa mia, non ha ancora disdetto il contratto…”
Interviste Napoli Napoli OF

Abate a Radio CRC: “Giuntoli vive in casa mia, non ha ancora disdetto il contratto…”

Cristiano Giuntoli

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Abate, presidente del Sandro Abate calcio a 5: “Spalletti? È un dispiacere discutere di queste cose a 10 giorni dallo scudetto vinto. Sia le vicende di Spalletti che Giuntoli mi riguardano personalmente, Cristiano è a casa mia e non ha ancora disdetto il contratto. La circostanza del direttore sportivo e dell’allenatore sono legate a dei contratti che spingono contro la volontà di vederli uscire da vincitori. Credo che siamo all’alba di uno scontro che speriamo si risolva in fretta per il bene del Napoli.
La rosa del Napoli è completa e profonda e l’ha dimostrato durante la stagione. Però ci sono delle posizioni in bilico come quella di Ndombele o quella di Kim che ha la clausola. Si attenderanno delle uscite ovemai ci saranno e il Napoli agirà di conseguenza. Se andassero via Osimhen, Kim e Ndombele bisognerà ricostruire un piccolo pezzettino di una squadra già costruita.
Se ho paura che De Laurentiis venga a prendere il mio ds? Pavarese ha vinto due scudetti col Napoli, secondo me rimarranno sia Giuntoli che Spalletti per un altro anno”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com