Home » Cassano attacca ancora Allegri: “Chi semina vento raccoglie tempesta”
Juventus Napoli Napoli OF News

Cassano attacca ancora Allegri: “Chi semina vento raccoglie tempesta”

Antonio Cassano

Tornano a far discutere le dichiarazioni di Fantantonio. L’ex calciatore della Sampdoria ha punzecchiato, ancora una volta, l’allenatore della Juventus.

Cassano attacca ancora Allegri: “Chi semina vento raccoglie tempesta”

Nel corso della rubrica “Habla con Antonio”, sul proprio profilo Instagram, l’ex attaccante di Inter e Milan ha parlato dell’eliminazione della Juventus dall’Europa League.

Il suo intervento, come al solito, ha scatenato l’ironia e la rabbia del web. Queste le parole di Cassano: “Il Siviglia ha passato il turno meritatamente, è andata in finale la squadra che ha meritato di più con un bel gioco e sapendo uscire bene col pallone nelle difficoltà. Ha fatto una partita da squadra spagnola, ieri la partita dall’inizio alla fine l’ha fatta una sola squadra che è il Siviglia”.

Nelle battute finali del suo intervento, Cassano si è scagliato contro l’allenatore della Juventus: “

Poi la Juventus ha avuto due ripartenze, due occasioni su calcio piazzato, poi hanno fatto gol e si sono richiusi. La Juve è sempre così: vai in Coppa dei Campioni e fai figure di me**a, vai in Europa League e succede la stessa roba”.

“Questa è la conseguenza. Chi semina vento raccoglie tempesta. E quest’anno vince zero. In due anni non hai fatto un gioco decente, hai fatto una brutta figura e sei andato fuori dall’Europa League”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag