Home » Festa scudetto Napoli: Fiorello risponde a De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

Festa scudetto Napoli: Fiorello risponde a De Laurentiis

De Laurentiis

Il patron azzurro ha parlato della festa scudetto durante la presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida 2023.

Festa scudetto Napoli: Fiorello risponde a De Laurentiis

Nel corso della conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis ha parlato della festa scudetto che si terrà il 4 Giugno. Il presidente azzurro , con queste parole, ha invitato Fiorello alla festa scudetto: “Ho chiamato Fiorello e l’ho invitato alla festa del 4 giugno al Maradona, vorrei portarlo allo stadio con il suo programma”
 

Il noto showman, nel corso del suo programma in onda sui canali Rai, con queste parole ha risposto all’invito del patron di Torre Annunziata:  “So che Aurelio De Laurentiis mi ha chiesto di intervenire in occasione dell’ultima gara del Napoli, quella contro la Sampdoria.

Mi piacerebbe tanto, ma non posso. Devo lavorare alla realizzazione del programma e non mi è possibile trasferire tutto allo stadio Maradona di Napoli. Premesso questo, faccio i complimenti al presidente e alla sua squadra per la conquista dello scudetto. Con De Laurentiis ci ho parlato ieri, stavo insieme a Spalletti, quando li ho sentiti ho fatto i complimenti all’allenatore, i due erano contenti e sorridenti. Gli ho spiegato che è impossibile venire, sarebbe stato bellissimo, un onore, ma non posso”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag