Home » Monza, Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele
Altre squadre Napoli OF News

Monza, Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele

Galliani Berlusconi

Dopo 45 giorni di ricovero il leader di Forza Italia e patron brianzolo torna a casa. Meloni: “Ti aspettiamo per combattere insieme tante battaglie”. Tajani: “Bentornato presidente”

Monza, Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove si trovava ricoverato dal 5 aprile. Il patron monzese, inizialmente in terapia intensiva a causa di una polmonite insorta in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica, era poi passato in degenza ordinaria a partire da domenica 16 aprile.

Dopo i primi 12 giorni trascorsi in terapia intensiva, era stato poi trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q del San Raffaele. Silvio Berlusconi ha salutato con la mano alzata i cronisti presenti fuori dall’ospedale. Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, il leader di Forza Italia era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l’ospedale. Anche nel momento del suo arrivo a Villa San Martino, così come uscendo poco prima dalla struttura sanitaria, l’ex premier non ha abbassato il finestrino dell’auto per fermarsi a parlare con sostenitori e giornalisti, ma si è limitato a salutare con la mano destra. Il personale della villa lo ha accolto con un applauso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com