Home » Re Carlo tranquillizza i tifosi: “Perez mi ha detto che resto”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Re Carlo tranquillizza i tifosi: “Perez mi ha detto che resto”

Ancelotti

La pesante sconfitta, arrivata per mano del Manchester City in Uefa Champions League, aveva messo in dubbio l’impiego di Carlo Ancelotti.

Re Carlo tranquillizza i tifosi: “Perez mi ha detto che resto”

Il Real Madrid è stato letteralmente surclassato dal Manchester City di Pep Guardiola. Una lezione di calcio impartita da De Bruyne e compagni al club di Madrid. La sconfitta di mercoledì ha creato tanto scompiglio in casa Madrid, a tal punto da mettere in discussione Carlo Ancelotti.

Il tecnico Italiano, corteggiato dalla federazione brasiliana di calcio, nella sua conferenza stampa ha ribadito la sua volontà di restare nella capitale spagnola. 

L’incontro di ieri, con il presidente Fiorentino Perez, ha ulteriormente convinto l’allenatore emiliano. Queste le parole che hanno tranquillizzato i tifosi dei ‘Blancos’: “Il Real Madrid mi ha garantito che resto. Abbiamo fatto una riunione con Florentino Perez e ha mostrato il suo sostegno. Abbiamo parlato della partita di Champions. Andiamo avanti con la stessa illusione di fare bene le cose”. Così Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della trasferta contro il Valencia, prima partita dei Blancos da quando il Barcellona ha vinto la Liga e da quando il Real è stato eliminato dal Manchester City in semifinale di Champions League”

Vincenzo Schiavo 

Se vuoi saperne di più, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag