Home » Brutta notizia per i tifosi azzurri: vietata la trasferta di Bologna
Napoli Napoli OF News

Brutta notizia per i tifosi azzurri: vietata la trasferta di Bologna

Bologna

Non arrivano buone notizie per i sostenitori azzurri: l’osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive ha momentaneamente vietato la trasferta dei partenopei allo stadio ‘Dall’Ara’

Brutta notizia per i tifosi azzurri: vietata la trasferta di Bologna

Il Bologna ha messo in vendita i biglietti per la sfida della trentasettesima giornata di Serie A, nella quale i rossoblu affronteranno il Napoli.

Tra i settori disponibili non è presente quello riservato agli ospiti, che (momentaneamente) rimarrà chiuso ai tifosi azzurri. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Questo il comunicato dell’osservatorio delle manifestazioni sportive: “Stanti le deliberazioni dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, è al momento chiuso il settore ospiti e vietata la vendita dei tagliandi in qualsiasi settore ai residenti nella regione Campania.

Non sarà possibile il cambio utilizzatore per la cessione del biglietto. Queste limitazioni saranno rivalutate nella prossima riunione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive.
Nella giornata di oggi, lunedì 22 maggio, l’acquisto sarà riservato ai possessori di fidelity card We Are One.

Nella giornata di domani, martedì 23 maggio, l’acquisto sarà riservato ai residenti a Bologna. Da mercoledì 24 maggio la vendita sarà aperta a tutti. La curva Bulgarelli è acquistabile unicamente da possessori della fidelity card We Are One”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag