Home » Che succede tra Accardi e Napoli: Corsi fa chiarezza sulla trattativa
Napoli Napoli OF News

Che succede tra Accardi e Napoli: Corsi fa chiarezza sulla trattativa

Pietro Accardi discute con Pecini

Il Napoli, vista la partenza di Cristiano Giuntoli, sta pensando a Pietro Accardi come possibile sostituto del direttore sportivo ex Carpi.

Che succede tra Accardi e Napoli: Corsi fa chiarezza sulla trattativa

Nel pre partita di Empoli-Juventus, il presidente dei toscani, Andrea Corsi, ha rilasciato un’intervista al corriere fiorentino.

Nel corso del suo intervento, il presidente empolese ha parlato del possibile trasferimento di Pietro Accardi al Napoli. Gli azzurri hanno il bisogno di trovare un nuovo direttore sportivo, per organizzare al meglio la prossima stagione.

Queste le parole del presidente Corsi: “Per noi Pietro è un valore aggiunto, si lavora in simbiosi. Ancora non c’è niente di concreto. Per ora, con Pietro, non parliamo di lui, ma del futuro dell’Empoli, anche se siamo consapevoli che possa suscitare l’interesse di altri club.

Sta nell’ordine di idee dell’Empoli ritrovarsi, alla fine di una stagione, a dover affrontare certi argomenti con dirigenti, allenatori e giocatori. Significa che abbiamo lavorato bene. Però mi piace pensare di non avere questo problema. Prima di considerare soluzioni alternative, preferisco pensare ad altre cose che la società deve fare.

Certo il d.s. è fondamentale per costruire il futuro. Ma mancano 3 partite, tra cui quella con la Juventus di stasera, e vogliamo onorarle e mantenere questa classifica.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag