Home » Totti “benedice” l’eventuale approdo di Luis Enrique a Napoli: “Grande tecnico”
Interviste Napoli Napoli OF News

Totti “benedice” l’eventuale approdo di Luis Enrique a Napoli: “Grande tecnico”

totti

Francesco Totti è stato intervistato dal Corriere dello Sport a proposito del possibile approdo di Luis Enrique sulla panchina del Napoli in vista dell’addio di Spalletti: “Penso che Lucho sia decisamente un tecnico da Napoli. Mi piace, lo stimo e penso che possa fare bene. È una brava persona, umile e disponibile. Sarebbe la mossa giusta per il Napoli, è un grande allenatore. Come stile di gioco è molto simile a Spalletti ma anche negli allenamenti si somigliano. Per me sarebbe un’ottima scelta”.

Totti “benedice” l’eventuale approdo di Luis Enrique a Napoli: “Grande tecnico”

Sono giorni decisivi per il futuro della panchina del Napoli. Il nome di Luis Enrique è quello che oggi più d’ogni altro stimola le idee di Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli è sempre stato affascinato dai grandi nomi in panchina e quello dell’ex ct sarebbe ora in pole nelle sue preferenze. Una trattativa non facile, chiaro, un’idea non semplice ma sulla quale ADL direttamente sta lavorando.

De Laurentiis deve vedersela con la minaccia Psg, che sta pensando appunto a lui per la prossima stagione, ma la concorrenza non lo spaventa. Così come l’aspetto economico: con l’aiuto del Decreto Crescita la missione infatti non sarebbe impossibile. A promuovere l’ex CT iberico come prossimo allenatore del Napoli anche il totem giallorosso Francesco Totti, che lo ha allenato alla Roma: “Luis Enrique è decisamente un tecnico da Napoli. Mi piace, lo stimo e penso che possa fare bene – ha detto al Corriere dello Sport – È un grande allenatore. Sostituto perfetto di Spalletti? Sì, perché sono due tecnici molto simili come stile di gioco ma anche di allenamenti. Per me sarebbe un’ottima scelta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com