Home » Il Mattino- Koulibaly lancia segnali agli azzurri, vuole tornare a Napoli!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Koulibaly lancia segnali agli azzurri, vuole tornare a Napoli!

Koulibaly napoli

Ha dell’incredibile quanto riportato questa mattina da “Il Mattino”. Secondo la testata giornalistica campana, infatti, Kalidou Koulibaly avrebbe aperto ad un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio.

Il mattino- Koulibaly lancia segnali agli azzurri, vuole tornare a Napoli

La scorsa estate, il Napoli ha ceduto le prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly al Chelsea per 40 milioni di euro, una cifra davvero bassa se pensiamo al valore di mercato raggiunto dal difensore senegalese nel corso degli anni. Dopo una stagione deludente a Stamford Bridge, Kalidou avrebbe espresso il desiderio di ritornare nella città di Partenope.

Una scelta che non convince Aurelio De Laurentiis, il quale aprirebbe solamente ad un prestito, con ingaggiato pagato in gran parte dai blues.
Dunque le possibilità di rivedere il muro senegalese in maglia azzurra sono davvero basse. Per cercare di accontentare le richieste del difensore, i londinesi dovranno fare un ulteriore sforzo economico.

Il cerino passerà nelle mani di Pochettino, promesso sposo dei blues, che deciderà se confermare o meno il difensore centrale africano.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

 

Tag