Home » CorSport- De Laurentiis attende una risposta da Luis Enrique, ma valuta altri tre profili. Su Osimhen…
Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis attende una risposta da Luis Enrique, ma valuta altri tre profili. Su Osimhen…

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul futuro del Napoli, soffermandosi sulla questione allenatore e su Victor Osimhen, centravanti della squadra campione d’Italia e capocannoniere del torneo.

CorSport- De Laurentiis attende una risposta da Luis Enrique, ma valuta altri tre profili. Su Osimhen…

De Laurentiis è molto sereno e sorridente: attende la risposta di Luis Enrique, Lucho dopo Lucio, e nel frattempo non scarta anche Vincenzo Italiano, impegnato con la Fiorentina nella preparazione della finale di Conference con il West Ham; Thiago Motta, incontrato proprio ieri con il Bologna al Dall’Ara; e Sergio Conceição, tecnico del Porto e fantasma del passato.

Osimhen si prende la corona di re, segna un’altra doppietta, vanifica le prodezze di Lautaro Martinez e spiega perché mai ormai valga quei centocinquanta milioni di euro che il Manchester United sta raccogliendo dalle proprie finanze. Fila lunga, dietro la porta di casa Napoli e casa Calenda, Roberto Calenda, il suo manager: lo vogliono il Psg, il Real, il Manchester United, il Chelsea, il Liverpool, il Newcastle. E ancora: il Bayern, in piena rivoluzione societaria, potrebbe tornare a bussare dopo il dietrofront dell’ormai ex ad Kahn (licenziato un’oretta dopo la conquista della Bundes e sostituito con Rumenigge). De Laurentiis, dicevamo, ha annunciato di non voler fare a meno di lui e soprattutto lo valuta almeno 150 milioni di euro. Che un giorno diventano 160 e dopo ieri, dopo la doppietta di Bologna, chissà. Victor, nel frattempo, fa il pieno di applausi e flash.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com