Home » Da Sky: Pronta l’offerta di Aurelio De Laurentiis per Sergio Conceição
Napoli Napoli OF News

Da Sky: Pronta l’offerta di Aurelio De Laurentiis per Sergio Conceição

Sergio Conceicao

Dopo la netta chiusura di Aurelio De Laurentiis ad un probabile arrivo di Luis Enrique, Gianluca Di Marzio ha lanciato la bomba che chiuderebbe definitivamente il discorso legato alla panchina del Napoli.

Da Sky: Pronta l’offerta di Aurelio De Laurentiis a Sergio Conceição

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Infatti, l’allenatore portoghese era già stato vicino al Napoli dopo l’esonero di Gennaro Gattuso. Nell’estate del 2021, però, qualcosa andò storto. Sergio Conceição rimase regolarmente sulla panchina dei Dragoes , declinando l’offerta dei partenopei.

Secondo il noto giornalista di Sky Sport Italia, Gianluca Di Marzio, il Napoli è pronto ad offrire un contratto faraonico all’allenatore portoghese. L’ex calciatore di Lazio ed Inter avrebbe già aperto ad un possibile trasferimento in Italia. L’offerta, messa sul piatto da Aurelio De Laurentiis, è di 6 milioni di euro (facilmente raggiungibili grazie al Decreto Crescita).

Sulla questione legata al trasferimento di Conceição all’ombra del Vesuvio Di Marzio scrive: “Sergio Conceiçao, infatti, è un obiettivo serio per la panchina ed è il nome preferito all’estero. In Italia, poi, i nomi in lista sono quelli di Italiano e Thiago Motta”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag