Home » Il Mattino- De Laurentiis ha contattato Italiano, è lui il favorito. Ma occhio a Conceicao
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- De Laurentiis ha contattato Italiano, è lui il favorito. Ma occhio a Conceicao

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino, Vincenzo Italiano, attuale tecnico della Fiorentina, è in pole per sostituire Luciano Spalletti.

Il Mattino- De Laurentiis ha contattato Italiano, è lui il favorito. Ma occhio a Conceicao

Joe Barone, ieri al Museo del Calcio, ha evitato di rispondere non dicendo nemmeno ‘no’ ad una possibile telefonata con De Laurentiis per Italiano. In realtà però il contatto c’è stato: perché tra Napoli e Fiorentina c’è una amicizia solida che regge da 4 anni in Lega. Motivo per cui mai De Laurentiis farebbe uno sgarbo a Commisso. Italiano resta in pole in attesa che sia il suo agente Ramadani a muoversi con le prime mosse. Ora in casa Fiorentina sono tutti concentrati sulla Finale di Conference League.

Salgono le quotazioni dei due outsider Thiago Motta e Sergio Conceicao. Ci sono novità importanti che riguardano entrambi gli allenatori. Perché Thiago Motta sembra praticamente al capolinea con il Bologna, ma non è uno semplice da convincere perché non si accontenta di uno stipendio modesto. Mentre per Sergio Conceicao già due anni fa De Laurentiisci provò, per poi rimediare il suo no.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com