Home » De Laurentiis fa chiarezza sulla trattativa con Luis Enrique: “È un grande allenatore, ma ha in mente la Premier League”
Interviste Napoli Napoli OF News

De Laurentiis fa chiarezza sulla trattativa con Luis Enrique: “È un grande allenatore, ma ha in mente la Premier League”

Il patron del Napoli, fresco vincitore del campionato di Serie A 2022-2023, è al lavoro per sostituire il partente Luciano Spalletti. Negli scorsi giorni sono stati accostati diversi allenatori alla panchina azzurra, uno su tutti il tecnico ex Barcellona Luis Enrique. Nel suo intervento alla Rai, Aurelio De Laurentiis ha chiuso ad un possibile arrivo del tecnico catalano all’ombra del Vesuvio.

De Laurentiis fa chiarezza sulla trattativa con Luis Enrique: “È un grande allenatore, ma ha in mente la Premier League”

L’addio di Luciano Spalletti ha messo in difficoltà il presidente De Laurentiis. Il tecnico di Certaldo dovrà esser sostituto con un allenatore che, a detta di De Laurentiis, utilizza il 4-3-3

Questo l’intervento del presidente ai microfoni della Rai: “Stiamo valutando allenatori per il 4-3-3: abbiamo valutato una decina di profili, sceglierò il migliore per dar seguito al ciclo”. Luis Enrique è un grande allenatore, ma ha in mente la Premier League. Posso dirgli che lì non c’è il Golfo e non si mangia bene come da noi, ma più di questo…”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com