Home » Sky- Il Napoli punta al rinnovo di due calciatori, ma la priorità è il direttore sportivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Il Napoli punta al rinnovo di due calciatori, ma la priorità è il direttore sportivo

L’imminente divorzio tra il Napoli e Cristiano Giuntoli ha messo in seria difficoltà la dirigenza partenopea. Il club di De Laurentiis aveva deciso di puntare tutto sul dirigente ex carpi che, incredibilmente, sembra prossimo alle dimissioni.

Sky- Il Napoli punta al rinnovo di due calciatori, ma la priorità è il direttore sportivo

Il noto giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto a Radio Marte sulla questione legata al direttore sportivo del club campano. Queste le sue parole: “Giuntoli è ancora il direttore sportivo anche se, secondo me, è in atto la separazione dal Napoli e credo che il Napoli sceglierà prima l’allenatore e poi il ds. Ma ribadisco che è solo una mia idea”

Sulla questione rinnovi

Nel corso dell’intervista, Luca Marchetti ha citato anche la famosa questione rinnovi: Kvara è uno dei primi rinnovi da dover fare; il prossimo passo è Zielinski e credo che il giocatore sia disposto a trattare, sono piuttosto ottimista. Credo che sia una chiacchiera anche per prolungare il contratto del capitano.

 

Nelle battute finali del suo intervento, ha poi parlato di un interesse del Napoli per il giovane Bernabè del Parma: “È forte, ha grandi colpi, sa giocare qualche metro più avanti, è giovane. Non credo che venga via facilmente.

È un profilo che ci può stare a Napoli, secondo me. Bernabè è molto tecnico e può fare il trequartista o anche l’esterno alto. E risolve le partite anche su calcio piazzato. Infine è uno che viene dalla Cantera del Barcellona”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag