Home » Il Mattino- In pole per sostituire Spalletti c’è Italiano, ma se ne parlerà dopo la finale. Situazione diversa per Luis Enrique…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- In pole per sostituire Spalletti c’è Italiano, ma se ne parlerà dopo la finale. Situazione diversa per Luis Enrique…

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Vincenzo Italiano, attuale tecnico della Fiorentina, sembrerebbe essere in pole per sostituire Spalletti a Napoli.

Il Mattino- In pole per sostituire Spalletti c’è Italiano, ma se ne parlerà dopo la finale. Situazione diversa per Luis Enrique…

Vincenzo Italiano sembra quello che più risponde a certe esigenze: 4-3-3, ma anche uno stipendio da circa 2,5 milioni con dei bonus. Appuntamento a dopo la finale, con Fali Ramadani che nel frattempo ha ben compreso (farebbe carte false per portarlo al Napoli) che prima di qualsiasi accordo, serve l’ok della Fiorentina solo se si troverà il successore: Alberto Aquilani, tecnico della Primavera viola.

Luis Enrique ha chiesto 8 milioni più 2 di bonus (sono 15 milioni di euro lordi) per almeno due stagioni: contratto che non spaventa De Laurentiis ma che lo porta a riflettere. Ma le quotazioni di Luis Enrique sono in forte ribasso.

Luciano Spalletti non può e non vuole dare indicazioni su chi investire della sua successione a Napoli. E neppure, secondo lo stile De Laurentiis, gli è stato chiesto qualcosa.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com