Home » Italiano chiude la porta al Napoli? La risposta del tecnico della Fiorentina alle voci di mercato
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Italiano chiude la porta al Napoli? La risposta del tecnico della Fiorentina alle voci di mercato

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Vincenzo Italiano ha risposto ad alcune domande sul suo futuro. Il tecnico ex Spezia da giorni è accostato al Napoli, che cerca un allenatore valido dopo l’addio di Luciano Spalletti.

Italiano chiude la porta al Napoli? La risposta del tecnico della Fiorentina alle voci di mercato

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Nel corso della settimana, sono stati accostati al club partenopeo diversi nomi, tra cui l’attuale tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Un ritorno di fiamma per l’allenatore siciliano accostato già ai campani nel lontano 2021.

Nel corso della conferenza stampa di rito, il tecnico dei viola ha parlato del suo futuro.

Queste le sue parole: “Purtroppo dobbiamo preparare domani ed essere concentrati, vogliamo aggiungere tre punti contro una squadra difficile contro il Sassuolo. Non possiamo concentrarci solo su Praga. Valuteremo per fare scelte che diano minutaggio a chi è stato lontano per tanto tempo. Il nostro avversario invece prepara il match in santa pace”.

“Non è né uno stimolo né un orgoglio, ma qualcosa che non sento e che non mi interessa. Sono concentrato solo su giocarmi queste ultime due partite così importanti per tutti. Penso solo al bene della squadra e non sono disturbato”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag