Home » Napoli, contattato Nagelsmann: i margini di accordo con l’ex Bayern
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, contattato Nagelsmann: i margini di accordo con l’ex Bayern

Preso atto della volontà di congedo di Spalletti, il Napoli dovrà individuare il nuovo allenatore. Trova sempre più riscontro il nome del giovane tecnico tedesco Julian Nagelsmann come candidato principale per occupare la panchina azzurra.

Napoli, contattato Nagelsmann: i margini di accordo con l’ex Bayern

Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, è andato in scena un nuovo contatto diretto tra il numero uno del Napoli e il tecnico tedesco. Nelle scorse settimane c’era stato un primo contatto esplorativo per capire la situazione, i dettagli della clausola d’uscita dal Bayern Monaco. La prima scelta per il patron del Napoli era il tecnico spagnolo Luis Enrique ma che, come dichiarato anche dallo stesso ex tecnico della nazionale spagnola, sarebbe più affascinato da un progetto in Premier League che in Serie A.

Ovviamente, come spesso capita, la lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis non si ferma al solo tecnico tedesco ex Bayer Monaco. Per arrivare a quest’ultimo – fa sapere La Repubblica – ADL si sarebbe rivolto ad un vecchio amico, Karl-Heinz Rummenigge: “C’è stato anche un contatto diretto con il patron azzurro, ma la penale di 11 milioni da versare al Bayern Monaco. Il Napoli non ha ancora mollato la presa e il ritorno in Baviera di Rummenigge, con cui De Laurentiis ha buonissimi rapporti, potrebbe risolvere la situazione”. Naturalmente, ADL valuta anche altri profili.

 

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com