Home » CorSport- De Laurentiis vuole blindare Kvaratskhelia: pronto un anno in più di contratto e stipendio raddoppiato!
Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis vuole blindare Kvaratskhelia: pronto un anno in più di contratto e stipendio raddoppiato!

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto ad offrire un rinnovo con aumento dell’ingaggio a Khvicha Kvaratskhelia, attaccante azzurro.

CorSport- De Laurentiis vuole blindare Kvaratskhelia: pronto un anno in più di contratto e stipendio raddoppiato!

Un anno fa è sbarcato in Italia, a Napoli, e nel giro di poco mesi ha incantato tutto il panorama europeo. Allora a meno di 365 giorni dal suo arrivo è già tempo di rinnovo per Khvicha Kvaratskhelia, in modo da blindarlo e allontanare le (tante) pretendenti attirate dalle giocate da fenomeno del georgiano: un anno in più di contratto e stipendio raddoppiato. Puoi avere un contratto firmato appena un anno fa (ad un milione e quattrocentomila euro) con scadenza nel 2027, ma se vuoi startene tranquillo, convinto che non ci siano azioni di disturbo intorno ad un fenomeno paranormale che ha stupito l’Europa intera, vale sempre la pena adeguare quell’accordo, prolungarlo e dunque tenerlo in vita per un quinquennio (quindi 2028) e poi aggiungere qualcosina, siano euro preferibilmente (per arrivare a 2,5 milioni). Il resto, semmai, sono bonus, quelli non mancano mai: Adl cerca di fronteggiare situazioni del genere, inserisci premio ad obiettivo – la Champions, lo scudetto, i gol – direttamente nel carteggio. E comunque, Kvicha Kvaratskhelia sta per andarsi ad accomodare nella salotto buono di Castel Volturno, dove è arrivato nei giorni scorsi Mamuka Jugeli, il suo manager, che ha riallacciato i contatti.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com