Home » Il saluto del ‘Pocho’ a Marek Hamsik: “Orgoglioso di tutto quello che hai fatto, un onore giocare con te!”
Napoli Napoli OF News

Il saluto del ‘Pocho’ a Marek Hamsik: “Orgoglioso di tutto quello che hai fatto, un onore giocare con te!”

Hamsik Lavezzi

Marek Hamsik negli scorsi giorni aveva annunciato il suo addio al calcio giocato. Molti campioni ed ex stelle del calcio europeo, tramite i loro profili social, hanno ricordato la maestosa carriera del centrocampista, tra cui il grande amico ai tempi del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Il saluto del ‘Pocho’ a Marek Hamsik: “Orgoglioso di tutto quello che hai fatto, un onore giocare con te!”

Marek Hamsik ha detto ufficialmente basta. Quella con l’Alanyaspor è stata la sua ultima gara ufficiale in carriera. Inoltre, nella partita di ieri, l’ex capitano azzurro ha segnato il suo ultimo gol in carriera, trasformando chirurgicamente un calcio di rigore nel corso del primo tempo.

Il saluto di Ezequiel Lavezzi

Il centrocampista slovacco  ha giocato 520 partite con la casacca azzurra, diventando il calciatore con più presenze della storia del Napoli. Dal 2007 al 2019, Hamsik ha avuto l’onore di giocare con grandissimi campioni, che hanno portato il nome del Napoli in alto anche in Europa. Uno su tutti il ‘Pocho’ Lavezzi, arrivato all’ombra del Vesuvio insieme ad Hamsik nell’estate del 2007.

Con queste parole, il calciatore Argentino ha ringraziato Marek Hamsik sul proprio profilo Instagram: “Amico, sono orgoglioso di tutto quello che hai realizzato ed è un onore per me aver condiviso parte della tua carriera. Grato per la nostra amicizia e per aver vissuto così tanti momenti insieme. Goditi l’affetto di tutte le persone che ti vogliono tanto bene! Ti auguro tutto il meglio per quello che verrà e anche alla tua famiglia. Congratulazioni per tutto quello che hai dato al calcio. Un abbraccio amico mio!!!”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag