Home » Repubblica- “Oggi il saluto di Kim al Maradona, futuro già scritto!”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica- “Oggi il saluto di Kim al Maradona, futuro già scritto!”

Il giorno che tanto attendevano i tifosi azzurri è finalmente arrivato! Quest’oggi i partenopei alzeranno la coppa dei campioni d’Italia dopo 33 anni dall’ultima volta. Un giorno di giubilo come questo potrebbe esser rovinato dal prossimo calciomercato. Infatti, stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, Kim MinJae sarebbe pronto a partire con destinazione Manchester United.

Repubblica- “Oggi il saluto di Kim al Maradona, futuro già scritto!”

Non ci sono dubbi (per La Repubblica), il Miglior difensore del campionato 2022-2023 lascerà il Napoli nel prossimo calciomercato. Un altro struggente addio dopo quello del tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. La strepitosa stagione del coreano, valsa il titolo di miglior difensore, ha stregato le dirigenze di mezz’Europa, una su tutte quella del Manchester United che segue assiduamente il muro coreano dallo scorso Marzo.

Questo è quanto si legge sul quotidiano romano: “Il Manchester United lo pagherà 60 e lo regalerà a Ten Hag per tentare l’assalto alla Premier League. Il Napoli non ha potuto pareggiare l’offerta di ingaggio e quindi è rassegnato a perdere il suo muro difensivo, una miscela esplosiva tra intelligenza tattica, un senso innato dell’anticipo e una frequenza di corsa che ha strabiliato la concorrenza”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com