Home » CorSport- De Laurentiis pensa a Micheli come nuovo direttore sportivo, ma non vuole liberare Giuntoli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis pensa a Micheli come nuovo direttore sportivo, ma non vuole liberare Giuntoli

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul possibile nuovo direttore sportivo del Napoli.

CorSport- De Laurentiis pensa a Micheli come nuovo direttore sportivo, ma non vuole liberare Giuntoli

Tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è calato il gelo. Il direttore sportivo, che ha un contratto fino al 30 giugno 2024 con il Napoli, considera la sua esperienza in azzurro conclusa. Vuole lasciare Napoli per abbracciare il progetto Juventus che dovrà praticamente ripartire da zero per motivi tattici e soprattutto economici. De Laurentiis però non ha alcuna intenzione di liberare l’architetto dello scudetto per vederlo in una rivale. La diatriba tra De Laurentiis e Giuntoli va avanti, non sono previsti incontri a stretto giro. Il Napoli però non può restare ingessato sul mercato perchè a breve verrà ufficializzato il nuovo allenatore e bisognerà poi dare vita anche alle operazioni in entrata ed uscita.

Per le ragioni descritte poco fa, De Laurentiis ha nominato come nuovo direttore sportivo in pectore Maurizio Micheli. E’ lui che in questo momento sta gestendo un po’ la situazione in attesa che ADL e Giuntoli possano vedersi e trovare una soluzione.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com