Home » Napoli, De Laurentiis ha fretta di capire: a breve incontro con l’agente di Osimhen
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis ha fretta di capire: a breve incontro con l’agente di Osimhen

Il patron partenopeo sta pianificando il nuovo ciclo azzurro e vuole sapere se potrà contare ancora sul suo bomber dopo l’addio a Spalletti e a quello imminente di Giuntoli (senza dimenticare la possibilità di perdere Kim).

Napoli, De Laurentiis ha fretta di capire: a breve incontro con l’agente di Osimhen

In molti, infatti, sono sulle tracce del nigeriano e prima di procedere con le prossime mosse il presidente azzurro vuole capire le reali intenzioni del suo top player. Intenzioni che verranno palesate a breve. Già settimana prossima, infatti, AdL ha in programma un incontro con l’agente dell’attaccante per fare il punto della situazione e fissare dei paletti. De Laurentiis valuta il cartellino del capocannoniere della Serie A almeno 120 milioni e non sembra affatto intenzionato ad ascoltare offerte inferiori. Una posizione chiarissima lato società. Che però dovrà fare necessariamente anche un po’ i conti con la volontà del calciatore e con il pressing di alcuni top club. Dopo questa annata il nigeriano è finito nel mirino di diverse squadre importanti in tutta Europa. In Premier sulle sue tracce ci sono Manchester United, Chelsea e Newcastle, ma Victor ha estimatori anche altrove. L’attaccante azzurro piace molto anche al Bayern Monaco, al Paris Saint-Germain e al Real Madrid, ora a caccia di un bomber dopo l’addio di Benzema.

Un nutrito elenco di big pronti a darsi battaglia al rialzo per Osimhen. A patto che il diretto interessato voglia davvero lasciare Napoli nella prossima sessione di mercato. Con il contratto in scadenza nel 2025 e un ingaggio da 4,2 milioni, del resto, il nigeriano potrebbe anche scegliere di arrivare più vicino alla scadenza per abbassare le pretese di De Laurentiis per il suo cartellino e puntare a uno stipendio decisamente molto più alto. Se qualcuno dovesse presentarsi alla porta del Napoli con un’offerta di 120 milioni per Victor, gli azzurri darebbero l’assalto all’udinese Beto per puntellare il reparto offensivo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com