Home » Milan, Brahim Diaz torna ufficialmente al Real Madrid
Calciomercato Milan Napoli OF SOCIAL

Milan, Brahim Diaz torna ufficialmente al Real Madrid

Ora è ufficiale, Brahim Diaz torna al Real Madrid dopo tre stagioni in prestito in rossonero. Con tanto di rinnovo fino al 30 giugno 2027 (il precedente accordo sarebbe scaduto il 30 di questo mese) e nuova presentazione, il prossimo martedì. Ad annunciarlo è il club spagnolo con un comunicato ufficiale.

Milan, Brahim Diaz torna ufficialmente al Real Madrid

“Il Real Madrid comunica che martedì 13 giugno alle ore 12 presso la Ciudad Real Madrid avrà luogo l’atto di presentazione di Brahim Diaz, che torna nel nostro club con un contratto fino al 30 giugno 2027”.

“In questi anni è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione di Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito all’AC Milan nel settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim Díaz apparirà davanti ai media.

Brahim Diaz ha rinnovato il contratto con il Real Madrid fino al 2027, e questa estate proverà a convincere Carlo Ancelotti, o chi ci sarà al suo posto, a puntare su di lui in vista della prossima stagione. Il maghetto di Malaga conclude la sua avventura al Milan con 124 partite e 18 reti in totale tra campionato e coppe.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com