Home » Napoli, Formisano dopo l’addio al club: “Napoli entità metafisica, avevo però bisogno di…”
News

Napoli, Formisano dopo l’addio al club: “Napoli entità metafisica, avevo però bisogno di…”

Formisano

Questa estate ha lasciato il Napoli anche Alessandro Formisano, Head of operations e storico dirigente della rinascita del club di Aurelio De Laurentiis con 17 anni di lavoro nella SSCN. Queste le sue parole rilasciate all’edizione odierna de Il Mattino.

Napoli, Formisano dopo l’addio al club: “Napoli entità metafisica, avevo però bisogno di…”

“Prima ancora che una squadra ed un’azienda, il Napoli è una entità metafisica che appartiene a tutti coloro che la amano e la sostengono. Lavorare in questo contesto è stato appassionante e altamente formativo”, ha dichiarato Formisano, parlando del suo addio al club azzurro campione d’Italia in carica.

“Il motivo dell’addio? Si è chiuso un ciclo. Tutti abbiamo voglia di nuove sfide magari anche in altri settori, non solo nel calcio”, ha riferito il dirigente.

Stando a recenti rumors potrebbe trasferirsi alla Salernitana di Iervolino, ma al momento tale notizia non è stata confermata. Vedremo quale sarà la sua nuova avventura, potrebbe essere anche lontana dal mondo del calcio così come ha fatto emergere dalle sue parole. Il suo posto nel Napoli è stato preso dal compagno della figlia di Aurelio, Valentina De Laurentiis.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/