Home » Gazzetta- Ultimatum di De Laurentiis a Lozano e Zielinski: nessuna offerta ufficiale per il polacco, la valutazione è alta…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Ultimatum di De Laurentiis a Lozano e Zielinski: nessuna offerta ufficiale per il polacco, la valutazione è alta…

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul futuro di Hirving Lozano e Piotr Zielinski, calciatori del Napoli.

Gazzetta- Ultimatum di De Laurentiis a Lozano e Zielinski: nessuna offerta ufficiale per il polacco, la valutazione è alta…

Tutti felici per lo scudetto ma ora è tempo delle valutazioni più profonde per il futuro e, a un anno dalla scadenza dei rispettivi contratti, Piotr Zielinski e Hirving Lozano stanno ragionando sulla scelta da prendere. Al tempo stesso il presidente Aurelio De Laurentiis – non certo un dirigente che si fa prendere dal romanticismo – ha posto un vero e proprio ultimatum ai suoi giocatori. O prolungano il contratto, accettando uno stipendio inferiore, in linea con la policy del club, oppure partono subito consentendo al club di non perdere a parametro zero i rispettivi cartellini, anche se nel frattempo sono stati ammortizzati a bilancio. Altrimenti c’è il rischio tribuna.

È quello che ora stanno ascoltando gli agenti di Zielinski. L’Al-Ahli offre parecchi milioni di ingaggio e dopo un iniziale “no” ora le parti discutono. Il Napoli però non ha ricevuto ancora nessuna offerta e lo valuta 35 milioni. Del resto Milinkovic Savic, poco meno di un anno più giovane del polacco e con un contratto sempre in scadenza nel 2024, è stato pagato alla Lazio 40 milioni dall’Al-Hilal.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com