Home » Atalanta, la compagine Under 23 prenota un posto in Serie C: depositata la domanda di ammissione
Atalanta Napoli OF News

Atalanta, la compagine Under 23 prenota un posto in Serie C: depositata la domanda di ammissione

Lega Pro

L’Atalanta ha reso noto di aver depositato la domanda di ammissione alla Lega Pro per la partecipazione della seconda squadra al campionato di serie C. L’Under 23 ha indicato come impianto di gioco lo Stadio di Caravaggio, sul quale sono già in corso gli interventi di riqualificazione e adeguamento: in attesa del completamento dei lavori, è stata indicata come sede provvisoria per le prime partite lo stadio “Città di Gorgonzola”.

Atalanta, la compagine Under 23 prenota un posto in Serie C: depositata la domanda di ammissione

La mossa della società nerazzurra era scontata dopo che, il 7 luglio, il Consiglio federale della Figc aveva deciso di ammettere il Lecco in Serie B (dissolvendo le speranze del Brescia di prendere il suo posto) e di bocciare i ricorsi di Reggina, per la B, e Siena, per la C.

L’ultimo ricorso presentato dal Siena sarà discusso davanti al Collegio di garanzia del Coni settimana prossima. Per la panchina, l’Atalanta ha già l’accordo con Francesco Modesto. I giovani nerazzurri, tra cui Bernasconi, si alleneranno invece sui campi di Zingonia.

L’Under 23 ha indicato come impianto di gioco lo Stadio di Caravaggio, in provincia di Bergamo, sul quale sono già in corso gli interventi di riqualificazione e adeguamento, ma in attesa del completamento dei lavori è stata indicata come sede provvisoria per le prime partite lo stadio “Città di Gorgonzola”, in provincia di Milano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com