Home » Bologna, Federico Bernardeschi piace per l’attacco. E lui…
Bologna Calciomercato Napoli OF

Bologna, Federico Bernardeschi piace per l’attacco. E lui…

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Bernardeschi, ora al Toronto, dubbi non ne ha: è deciso a tornare in Italia per dimenticare la parentesi in Mls. Ed è deciso a valutare in maniera seria l’ipotesi Bologna, una finestra di rientro che lo convince.

Bologna, Federico Bernardeschi piace per l’attacco. E lui…

Il Bologna sta pensando alla formula che possa rendere un’opzione qualcosa di più concreto. Già ieri era stato evidenziato come l’ingaggio di Bernardeschi al Toronto (circa 4,5 milioni) sia kriptonite per un club come il Bologna che ha deciso (Arnautovic a parte) di porre un tetto agli ingaggi (1,5 milioni di euro). Ma il club di Joey Saputo ha preso contatti con l’entourage del giocatore formulando l’ipotesi del prestito annuale – intanto – per poi andare a lavorare sugli emolumenti. In un recente viaggio compiuto in Canada dal ds dei felsinei, Marco di Vaio, sarebbe avvenuto un incontro con lo stesso Bernardeschi per comprenderne meglio le intenzioni: nonostante timidi approcci da parte di Lazio, Napoli e Fulham, preferirebbe ripartire da una piazza come quella rossoblù.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com