Home » Il Mattino- Rinnovo Osimhen: De Laurentiis vuole chiudere al più presto
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Rinnovo Osimhen: De Laurentiis vuole chiudere al più presto

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sulla questione legata al rinnovo di Victor Osimhen, che ha il contratto in scadenza con il Napoli nel Giugno del 2025.

Il Mattino- Rinnovo Osimhen: De Laurentiis vuole chiudere al più presto

Una delle questioni più importanti del mercato azzurro è quella legata al futuro di Victor Osimhen. Nel corso delle scorse settimane, il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato l’agente del calciatore a Dimaro per discutere del futuro del suo assistito.

Nella giornata di ieri, le parti si sono riunite nuovamente a Rivisondoli. Tra i punti della discussione l’ingaggio ed il valore della clausola rescissoria che verrà inserita nel nuovo contratto. Manca ancora qualcosa per trovare l’accordo definitivo, ma la volontà è quella di andare avanti insieme ancora a lungo.

La fretta di ADL

Aurelio De Laurentiis, prima di agire sul mercato in entrata, vuole chiudere definitivamente la questione rinnovi. Archiviata la pratica con Lozano, il quale è sempre più lontano da Napoli, il patron azzurro ha concentrato la sua attenzione sul futuro del calciatore nigeriano.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, De Laurentiis sarebbe intenzionato a chiudere la pratica il prima possibile, per poi concentrarsi al meglio sulla campagna acquisti. La data limite prefissata dal patron è il 12 Agosto, giorno in cui De Laurentiis svelerà ai tifosi gli obiettivi stagionali degli azzurri.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/