Home » Sky- Corsa contro il tempo per Lozano al Los Angeles Fc: si lavora per trovare un accordo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Corsa contro il tempo per Lozano al Los Angeles Fc: si lavora per trovare un accordo

Lozano

L’edizione serale di Sky Sport 24 si è soffermata sul futuro del calciatore messicano, che ha incontrato i legali della squadra statunitense nelle scorse settimane.

Sky- Corsa contro il tempo per Lozano al Los Angeles Fc: si lavora per trovare un accordo

Uno dei nodi da sciogliere in casa Napoli è quello che riguarda il futuro di Hirving Lozano, in piena rottura con il presidente De Laurentiis. Il messicano, vista la sua situazione contrattuale, è sempre più lontano da Napoli. Il rinnovo, infatti, sembra cosa impossibile, anche perché non c’è volontà da parte del calciatore messicano di ridurre il pesante ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione.

L’agente del messicano è arrivato a Castel Di Sangro per discutere con la società del futuro del suo assistito, e cresce la probabilità di un trasferimento in questa sessione di calciomercato. Se non ci dovessero essere offerte in grado di soddisfare il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, il futuro di Lozano sarà, con ogni probabilità, la tribuna.

L’interessamento del Los Angeles Fc

Nelle scorse settimane c’è stato un primo tentativo da parte degli statunitensi per provare a portare Lozano in MLS, ma la cifra offerta al Napoli, per il cartellino del calciatore messicano, non ha per nulla soddisfatto De Laurentiis, che ha rispedito al mittente la proposta. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Il Los Angeles starebbe provando un ultimo disperato tentativo nelle ultime ore.

Una vera e propria corsa contro il tempo, vista la chiusura del calciomercato americano fissata per Mercoledì 2 Agosto (Giovedì 3 Agosto ore 6:00 in Italia). Il Los Angeles ha già un accordo con il calciatore sulla base di un triennale a 5,5 milioni di euro, mentre l’offerta al Napoli è di 15 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis però non barcolla: per cedere il messicano servono 20 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fine di una delle tante telenovele estive del mercato azzurro, con una possibile controfferta degli americani.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/