Home » Hellas Verona, Folorunsho si presenta: “Mi manda il Cholito Simeone”
Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, Folorunsho si presenta: “Mi manda il Cholito Simeone”

PARMA, ITALY - AUGUST 12: Adrian Bernabe of Parma Calcio competes for the ball with Michael Folorunsho of SSC Bari during the Serie B match between Parma Calcio and Bari at Stadio Ennio Tardini on August 12, 2022 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il centrocampista italo-nigeriano cerca spazio per dimostrare di poter fare bene anche nel massimo campionato italiano. Dopo una stagione positiva in Serie B, l’ex Bari è rientrato in Campania dal prestito e si è aggregato alla rosa di Rudi Garcia in ritiro, per poi passare (sempre in prestito) agli scaligeri. Ha già esordito alla prima di campionato contro l’Empoli e anche (da titolare) contro la Roma sabato

Hellas Verona, Folorunsho si presenta: “Mi manda il Cholito Simeone”

“Sono sempre stato affascinato dalla città di Verona e dai suoi tifosi. È una città che mi è sempre piaciuta molto anche dal punto di vista artistico e in questi giorni la sto scoprendo, qui sto davvero bene”. Parole del nuovo centrocampista dell’Hellas Verona, Michael Folorunsho, in occasione della sua conferenza stampa di presentazione ufficiale.

“In ritiro quest’estate anche Simeone mi ha confermato la bellezza della città e mi ha consigliato di venire qui se ne avessi avuto l’opportunità”, ha dichiarato. L’impatto con la squadra “è stato bellissimo, sono contento di avere fiducia da parte del mister, del direttore e del presidente, li ringrazio tutti per questo e spero di ripagare questa fiducia sul campo”, ha spiegato il giocatore arrivato in prestito dal Napoli. “È la mia prima esperienza in Serie A e ho molta voglia di dimostrare, sono davvero contento e onorato di essere qui per poter aiutare la squadra”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com