Seconda sconfitta di fila per il Sassuolo di Alessio Dionisi che a Napoli non riesce a strappare punti. “Dopo la prima parte, siamo usciti e pian pianino stavamo facendo qualcosa di buono. Abbiamo avuto un’occasione su calcio d’angolo, poi in dieci contro undici contro il Napoli diventa una montagna da scalare a mani nude. Primo tempo positivo, i ragazzi mi son piaciuti, quasi tutti”.
Sassuolo, Dionisi: “Napoli ingiocabile, ma il mercato aperto non aiuta”
Il caso Berardi tiene banco. “Il mercato aperto non aiuta, soprattutto per un club come il nostro. Ma l’unico modo per avere ambizioni è non fermarsi, serve sempre fare e fare. Sapevamo sarebbe stato un inizio difficile, stiamo recuperando giocatori e hanno giocato anche i nuovi. Non piace a nessuno partire con due ko, ma non è questo il problema alla seconda giornata. Chi non vuol far parte di questo gruppo, può farsi da parte”, ha detto a Dazn.
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta subita a Napoli, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi si è detto comunque soddisfatto di quanto visto in campo: “Dopo una prima parte in cui il Napoli ci ha messo lì stavamo uscendo bene ed ero soddisfatto. Abbiamo avuto delle occasioni importanti, poi giocare 10 contro 11 diventa una montagna da scalare a mani nude. I ragazzi mi sono piaciuti, quasi tutti. Lopez? Non so cosa ha detto all’arbitro, perché falli non ne ha fatti. Il mio Sassuolo ideale dipende che equilibrio si trova, prima eravamo efficaci in attacco, ora non ci riusciamo e tutto si fa più complicato. Se fossimo rimasti in 11 sarebbe stata diversa, perché dopo il rigore siamo cresciuti e abbiamo fatto correre il Napoli. Si è creata una partita nella partita, i ragazzi hanno dato il massimo e hanno fatto bene”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com