Home » Liverpool, Klopp non cede agli arabi: “Salah resta con noi”
Calciomercato Napoli OF News

Liverpool, Klopp non cede agli arabi: “Salah resta con noi”

LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 12: Mohamed Salah of Liverpool battles for possession with Pascal Struijk of Leeds United during the Premier League match between Liverpool and Leeds United at Anfield on September 12, 2020 in Liverpool, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Giorni decisivi per il futuro di Mohamed Salah: dopo aver respinto l’offerta iniziale di un club arabo, disposto a pagare oltre 160 milioni di euro per il talento egiziano, Jurgen Klopp si è detto convinto che il 31enne attaccante dei Reds resterà ancora ad Anfield.

Liverpool, Klopp non cede agli arabi: “Salah resta con noi”

Il mercato in Arabia Saudida chiuderà solo giovedì, e a Liverpool ci si attende un nuovo rilancio del club Al Ittihad entro quella scadenza nonostante anche dopo l’ultima uscita del Liverpool, domenica contro l’Aston Villa, Klopp abbia ribadito che Salah non è in vendita. A maggior ragione dopo la rete dell’egiziano che ha suggellato la vittoria dei Reds, secondi a -2 dalla capolista Manchester City, sui Villas. “Non ho mai avuto dubbi sul suo attaccamento a questo club – le parole di Klopp – Non potete immaginare le chiacchiere che sono circolate in questi giorni, mentre noi siamo rimasti completamente calmi. Mohamed è un nostro giocatore e vogliamo che giochi per noi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/