Home » Nazionale, Spalletti: “L’inno della nazionale vale 100 volte quello della Champions! Stanotte ho dormito qualche minuto in meno”
Napoli Napoli OF News

Nazionale, Spalletti: “L’inno della nazionale vale 100 volte quello della Champions! Stanotte ho dormito qualche minuto in meno”

Il nuovo allenatore della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha parlato per la prima volta da Commissario Tecnico nel pre partita di Macedonia Del Nord- Italia, ai microfoni di Rai Sport.

Nazionale, Spalletti: “L’inno della nazionale vale 100 volte quello della Champions! Stanotte ho dormito qualche minuto in meno”

Tra pochi instanti l’Italia scenderà in campo a Skopije per le qualificazioni ai prossimi europei, che si disputeranno in Germania il prossimo Giugno. Il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha commentato le sue sensazioni ai microfoni di Rai Sport.

Queste le parole del tecnico campione d’Italia: “Mi è successo di giocare bellissime partite in Champions, ma questa vale molto di più. L’inno della Nazionale vale 100 volte l’inno della Champions, stanotte ho dormito qualche minuto in meno”, ha rivelato Spalletti.

Gioca Zaccagni perché ha qualità, estro, ha intesa con Immobile. Sarà una cosa normale provare Zaccagni perché in quel ruolo lì è uno dei migliori che abbiamo”.

Le aspettative del tecnico

“Non dobbiamo farci trovare impreparati impreparati, impatto ambientale e campo sono tutte cose che vengono dopo la nostra autostima, la nostra forza. Abbiamo dei valori importanti, abbiamo calciatori che sanno adattarsi un po’ a tutto, sono giocatori esperti che hanno giocato gare di livello. Mi aspetto una partita di livello.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/