Home » Braga-Napoli, Garcia: “La Champions League è diversa dal campionato, arriviamo a questa gara con fame e determinazione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Braga-Napoli, Garcia: “La Champions League è diversa dal campionato, arriviamo a questa gara con fame e determinazione”

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa della sfida di Champions League con il Braga, che si disputerà domani sera allo stadio Axa.

Braga-Napoli, Garcia: “La Champions League è diversa dal campionato, arriviamo a questa gara con fame e determinazione”

Il tecnico azzurro all’inizio della conferenza ha fatto il punto della situazione in cui si trovano gli azzurri: “Oggi parliamo della Champions League e non del campionato, nel corso della stagione sono comunque arrivate due vittorie, ma dobbiamo essere più continui. Siamo qui per vincere, arriviamo con fame e determinazione.”

Sul confronto con De Laurentiis

“L’ho chiamato domenica e mi ha richiamato stamattina. Sono sereno e tranquillo come il presidente De Laurentiis.”

Cosa deve migliorare questo Napoli?

“Dobbiamo essere più efficaci e migliorare la fase difensiva. Abbiamo subito 5 gol in 4 partite e sono decisamente troppi! Analizzando meglio le statistiche possiamo vedere che abbiamo concesso pochi tiri nello specchio, ma questo non basta.”

Sul rapporto con Kvaratskhelia ed Osimhen

“ Nelle prime 4 partite abbiamo visto che tutti i calciatori sono importanti. Victor e Khvicha sono due calciatori differenti, il georgiano ha saltato diverse gare a causa dell’infortunio. Ho parlato con lui ed è tranquillo e motivato, proverà a ritrovare il gol che gli manca da molto tempo. Questa è la regina delle competizioni e mette a disposizione grandi serate per grandi calciatori, Khvicha sicuramente è uno di quelli.”

Sul Braga

“Noi veniamo per vincere con determinazione, ambizione e fiducia. Conosco bene i  calciatori del Braga, vi posso assicurare che hanno qualità. Ma noi vogliamo cominciare bene il nostro cammino e faremo di tutto per portare i 3 punti a casa.”

Sull’inizio altalenante

“Non sono deluso dai miei ragazzi, abbiamo avuto una frenata contro la Lazio in casa che non ci aspettavamo. Ci serve continuità ed è questo che cercheremo di ottenere già da domani.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/